Una nuova trasmissione tv: APP. Cartoline dall’Appennino Reggiano

Parte ufficialmente “APP. Cartoline dall’Appennino Reggiano”, la prima trasmissione tv pensata per raccontare il territorio e le eccellenze della montagna.

Dal 30 luglio APP sarà in onda su Telereggio tutti i giovedì sera dalle 21.30 alle 22 e il palinsesto è una co-produzione firmata da Telereggio e Kaiti expansion marketing & comunicazione: l’obiettivo di APP è proporre un format televisivo di approfondimento all’interno del quale trovano spazio temi come eventi e cultura, turismo e natura, economia e politica per dare voce a tutte le realtà del comprensorio.

La regia sarà di Paolo Ronzoni, mentre la conduzione è affidata a Elisa Borciani e Luca Tondelli – rispettivamente copywriter e giornalista di Kaiti expansion – che, in un dialogo a due voci, accompagneranno gli spettatori in un viaggio alla scoperta di un territorio caratterizzato da numerose sfaccettature e un’unica anima: il senso di appartenenza delle persone a una terra unica e sorprendente.

La trasmissione è stata fortemente voluta dalle due aziende per dare un servizio in termini di comunicazione e informazione a una comunità, quella dell’Appennino Reggiano, che merita un’attenzione speciale per la ricchezza di opportunità e prospettive che è in grado di proporre.

APP è su Facebook: https://www.facebook.com/app.cartolinedallappenninoreggiano

Per contattare la redazione di APP: app@kaitiexpansion.it

[/vc_column_text][/vc_column]

[/vc_row]