Una cena per l’Emilia
L’Emilia vuole rialzarsi. A sostenerla lunedì 25 giugno anche Spazio Progetto ed un gruppo di aziende partner, tra le quali Kaiti expansion, che hanno deciso di promuovere una cena di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana.
Gli ospiti saranno accolti all’interno della sede di Spazio Progetto in via Nobel 88/c a Reggio Emilia a partire dalle 19,30. Il menù e la regia gastronomica della serata sono affidate alla maestria di Andrea Incerti Vezzani, chef stellato famoso per l’abilità con cui reinterpreta, pur rispettandone la tradizione, i piatti della cucina emiliana presso il Ristorante Cà Matilde.
Il contributo per la cena è di € 35 a persona e verrà destinato alla Croce Rossa per sostenere i progetti di ricostruzione in atto nelle aree colpite dal sisma.
L’iniziativa è promossa e sostenuta da Spazio Progetto insieme a Croce Rossa Italiana, Farmacisti volontari della Protezione Civile, Fondazione Architetti di Reggio Emilia, Kaiti expansion, Tecnosolution, Ristorante Cà Matilde, Bottega Gastronomica, Casali Viticultori e Sassi S.p.A.
Per partecipare è necessario dare conferma entro venerdì 22 giugno telefonando allo 0522 513794 o scrivendo a info@spazio-progetto.com.