Ogni giorno aziende ed enti sono alla ricerca di soluzioni per distinguersi. Una di queste è il video marketing ovvero la creazione di contenuti visivi di qualità. Video, cartoon e digital art creano storie e narrazioni che parlano di emozioni, persone e valori, stimolando l’attenzione di target profilati, esprimendo concetti complessi in modo semplice, aiutando aziende ed enti pubblici a emergere dal bombardamento di informazioni e messaggi.
Kaiti expansion ha formato uno staff interno, specializzato in video marketing, che lavora per creare progetti creativi in grado di informare, spiegare, raccontare ma soprattutto alzare al massimo l’asticella dell’emozione: perché unire informazione ed emotività è la vera arte del video content marketing.
Oggi fare visual storytelling, ovvero creare un video che racconti una storia, è il modo migliore per creare un legame emozionale con il proprio pubblico e permettere ai contenuti della strategia di marketing e comunicazione di emergere. Perché le persone non si accontentano più dei classici messaggi promozionali: tutti noi siamo alla ricerca di storie capaci di sorprenderci.