news

Il 2023 si chiude con ottimi risultati per l’agenzia reggiana di marketing e comunicazione Kaiti expansion, che da quasi 30 anni rappresenta un player di livello nazionale nel proprio settore di attività.

“L’anno ormai concluso – afferma il Presidente Davide Caiti – ha visto un risultato record, con la crescita rispetto al 2022 che sfiora il 30% di ricavi andando così a superare i 4 milioni di euro di fatturato. Una crescita resa possibile grazie ad importanti investimenti fatti nell’acquisizione e crescita di nuove competenze in ambito digitale”.

Kaiti expansion è stata fondata da Davide Caiti nel 1995 e da allora trasforma le idee in forme di business grazie alla forza delle persone, attraverso l’esperienza in marketing e comunicazione, condividendo creatività e talenti per proporre soluzioni e strategie personalizzate, valorizzare specificità, prodotti e attività di imprese, associazioni, enti locali.

L’agenzia si è sempre caratterizzata per una forte visione verso il futuro e l’innovazione, contribuendo anche alla nascita di realtà che oggi sono punti fermi per la comunità reggiana, come ad esempio il portale di informazioni Reggionline, o partecipando attivamente al progetto C.Volo spa.