Emilia-Romagna a Expo 2015
Cliente: Regione Emilia-Romagna
Data: 2015
Servizi/Plus: Strategy, Design, Digital, Movie, Events, Press, Marketing territoriale, Visit, Marketing in outsourcing
La presenza della Regione Emilia Romagna ad EXPO Milano 2015 ha avuto il proprio fulcro nella Piazzetta che è stata allestita lungo il Cardo, uno spazio dedicato al sistema emiliano-romagnolo con i suoi territori, i suoi prodotti e i suoi punti di forza.
Lo spazio dell’Emilia Romagna ha dato un importante contributo a questa Esposizione Universale, mostrando i progetti e le iniziative che coinvolgono il territorio da Piacenza a Rimini, mettendo insieme le eccellenze emiliano-romagnole, tra prodotti IGP e DOP, eventi artistici e culturali, produzioni di eccellenza, il tutto presentato in una veste moderna e molto accattivante attraverso il coinvolgimento diretto dei territori e delle amministrazioni, riscuotendo un enorme interesse e successo.
Kaiti expansion si è occupata dell’allestimento e della gestione dello spazio – piazzetta, compreso il software del touch wall che ha rappresentato l’elemento caratteristico suscitando ammirazione e coinvolgendo visitatori arrivati da ogni parte del mondo, facendo sì che la piazzetta sia stato lo spazio più visitato tra quelli dedicati alle Regioni italiane presenti ad EXPO.