Nuovo progetto di comunicazione per Cooperativa Ambra
La Cooperativa Sociale Ambra guarda al futuro. Ha scelto Kaiti expansion per ideare un progetto di marketing e comunicazione, in grado di promuovere la Cooperativa e sensibilizzare verso i valori di centralità della persona e tutela dei suoi diritti.
Ambra ha un obiettivo: valorizzare l’essere umano. Dal 1995, opera nelle aree Anziani, Infanzia, Educazione e Salute Mentale, dedicandosi alla cura, al benessere e all’integrazione sociale della persona. Oggi Ambra è attiva in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Abruzzo, Piemonte, con 850 tra dipendenti e soci: collabora con le istituzioni tramite affidamenti e appalti di strutture e agisce direttamente sul mercato dei servizi con attività indipendenti.
Il progetto di marketing e comunicazione, ideato da Kaiti expansion per Ambra, nasce da una ricerca di mercato realizzata in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, e comprende – tra le tante attività – immagine coordinata, ideazione di campagne pubblicitarie, magazine locali e regionali, restyling del sito web, newsletter, ufficio stampa e social networking, organizzazione di eventi.
Visita il sito www.ambra-sociale.coop