La matematica al servizio della comunicazione: workshop sul Digital Marketing

Giovedì 24 maggio 2018 Unindustria Reggio Emilia, in collaborazione con Kaiti expansion, organizza il workshop gratuito Digital marketing: la matematica al servizio della comunicazione”.

L’advertising online oggi porta a risultati certi? La risposta è sì.

Gli strumenti di digital marketing sono formidabili alleati per il business, perché capaci di interpretare dati matematici che, se ben canalizzati da una mano esperta, possono creare un vero valore aggiunto.

Dedicato alle aziende che investono online e desiderano migliorare le performance, il workshop “Digital marketing: la matematica al servizio della comunicazione” svelerà come scegliere la piattaforma perfetta in ambito B2B e B2C, strutturare una campagna e lavorare sui profili del target per ottimizzare il percorso che porta al primo contatto.

Dopo un’introduzione a cura di Unindustria e Davide Caiti (presidente Kaiti expansion), a spiegare come trasformare i numeri in risultati sarà Andrea Testa, consulente Kaiti expansion in esclusiva per l’Emilia-Romagna, Google AdWords Evangelist, AdWords Top Contributor, Academy Google Cardinal Path e Docente Search Engine Marketing presso l’Università IULM di Milano.

Il workshop si svolgerà giovedì 24 maggio, alle ore 17, presso la sede di Unindustria (via Toschi 30, Reggio Emilia), a cui seguirà un aperitivo.

La partecipazione è completamente gratuita ma è necessaria la prenotazione, inviando la conferma a info@kaiti.it entro e non oltre il 18 maggio.

***

Indice

giovedì 24 maggio 2018

ore 17
presso Unindustria
via Toschi 30, Reggio Emilia

Digital marketing: la matematica al servizio della comunicazione

Andrea Testa racconta come trasformare i dati matematici in campagne online di successo
Workshop gratuito
Conferma di partecipazione obbligatoria entro il 18 maggio 2018 a info@kaiti.it