Il Presidente di Unindustria Reggio Emilia, Fabio Storchi, ha consegnato nella sede dell’agenzia reggiana e nelle mani del Presidente Davide Caiti, il riconoscimento dell’Associazione per i 25 anni di attività Kaiti expansion, oggi divenuta un punto di riferimento per la comunicazione e il marketing che opera a livello nazionale.
“Mi fa molto piacere consegnare questo riconoscimento – ha detto Storchi – perchè conosco bene le capacità e le competenze che è in grado di esprimere quest’azienda. Nel corso di questi 25 anni è stata in grado di ampliare in modo costante i propri campi d’azione, sempre con l’intenzione di anticipare le evoluzioni nell’ambito dei servizi di marketing e comunicazione, una propensione che resta ancora oggi”.
Temi che si ritrovano espressi anche nella scultura “Homo Faber” di Graziano Pompili, consegnata a Davide Caiti: la rappresentazione dell’uomo industrioso che edifica, con la piccola immagine di una casa, caratteristica della produzione di Pompili, ma anche quella di una barca, ad intendere il desiderio innato di scoprire e guardare a nuovi orizzonti.
“C’è una certa commozione nel ricevere questo riconoscimento – ha detto Davide Caiti – perchè 25 anni di attività Kaiti expansion sono un bel traguardo, che davvero in questo settore non può essere raggiunto se non evolvendosi sempre. Continuiamo a farlo anche oggi, e per questo possiamo guardare ai prossimi anni con fiducia, sempre con la voglia di cambiare, crescere e migliorarci”.