Kaiti expansion partner della Regione per la Settimana della Cultura – Energie diffuse
REGGIO EMILIA – È stata un grandissimo successo la Settimana della Cultura – EnERgie Diffuse, evento che si è svolto su tutto il territorio emiliano-romagnolo dal 7 al 14 ottobre. Una grande manifestazione in cui Kaiti expansion ha avuto un ruolo importante: la Regione infatti aveva affidato all’agenzia reggiana di marketing e comunicazione l’organizzazione degli strumenti di comunicazione ed alcuni eventi a supporto della Settimana della Cultura. Una grande manifestazione che ha visto circa 400 iniziative e attività che hanno coinvolto l’intero territorio regionale, tra le province di Parma, Reggio Emilia, Bologna, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. Attraverso EnERgie Diffuse, la Regione Emilia-Romagna ha inteso far conoscere a cittadini e visitatori, nell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, il proprio sistema legato alla cultura, un sistema policentrico, diffuso e ricchissimo di eccellenze. Un patrimonio immenso, costituito da beni materiali e immateriali, culture e conoscenze diffuse sul territorio regionale.
Il festival ha proposto spettacoli, concerti, proiezioni, visite guidate e aperture straordinarie di musei e monumenti in molti comuni, le città e i paesi coinvolti in tutta l’Emilia-Romagna.
”Per noi è stato un impegno consistente essere partner della Regione in questa occasione. Un impegno che ci siamo assunti con orgoglio” afferma il Presidente di Kaiti expansion, Davide Caiti. “La Settimana della Cultura in Emilia-Romagna ha visto la Regione impegnata a celebrare l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, e ha posto un forte accento anche sull’importanza sociale ed economica di tale patrimonio. Esserci impegnati per contribuire a trasmettere questi temi e valori, in cui crediamo profondamente, ci ha trasmesso un forte entusiasmo, andato oltre al semplice incarico lavorativo”.