Lavoro di squadra, attenzione costante alla qualità, organizzazione dei processi produttivi. Sono le coordinate sulle quali si basa ogni giorno il nostro lavoro, ed ora a riconoscere l’alto livello di questa modalità organizzativa arriva anche la certificazione ISO 9001, attribuita a Kaiti expansion nei giorni scorsi dopo un iter durato diversi mesi.
Cos’è la certificazione ISO 9001?
La certificazione ISO 9001 al Sistema di gestione per la Qualità, comporta sottoporre a un attento controllo sulla qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, monitorando l’intero percorso.
Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001: il monitoraggio delle attività ha questo obiettivo principale. In questo senso le finalità della certificazione si identificano perfettamente con quelle che abbiamo perseguito in più di 25 anni di attività. Prima fra tutte, proprio la soddisfazione del cliente per i servizi forniti.
L’assegnazione della certificazione arriva a completamento di un processo che ha riguardato tutte le aree dell’organizzazione aziendale, e a seguito di un attento controllo in particolare sulla gestione delle risorse umane e strumentali.
“Siamo soddisfatti di essere arrivati alla conclusione positiva di questo iter – afferma Davide Caiti, Presidente Kaiti expansion – perché evidenzia la costante propensione verso l’ottimizzazione dei nostri processi e la ricerca della massima qualità nel nostro lavoro, ovvero gli obiettivi che rappresentano da sempre le nostre priorità”.