Kaiti expansion ha scelto di contribuire gratuitamente all’iniziativa attivata da Unindustria Reggio Emilia “Help Desk Digitale”. Le imprese del Club Digitale di Unindustria, attraverso questa azione, danno il proprio contributo per rispondere alla situazione di emergenza, anche economica, legata al coronavirus e mettono a disposizione servizi gratuiti per le aziende associate del territorio reggiano durante il fermo imposto dalle misure di prevenzione alla diffusione del Covid-19.
“Abbiamo scelto di essere vicini alle imprese del nostro territorio – spiega Davide Caiti, Presidente di Kaiti expansion – e quindi di aderire a questa iniziativa del Club Digitale Unindustria mettendo gratuitamente a disposizione le competenze di Kaiti expansion in ambito marketing e comunicazione. Sappiamo che la situazione attuale sta richiedendo alle aziende di affrontare l’emergenza puntando soprattutto sugli strumenti digitali, ad esempio in regime di smart working, e riteniamo che il nostro apporto possa essere per loro di grande utilità. Quali opportunità di marketing ci aspettano? Quali nuove strade potremo percorrere? In che modo possiamo sfruttare le azioni digitali per affrontare l’emergenza? Proprio questo è il momento per riordinare le idee e progettare con intelligenza e tempestività le attività necessarie alla ripartenza. Sarà fondamentale essere pronti quando questa arriverà, pianificando ora una strategia per il futuro”.
Nello specifico Kaiti expansion mette gratuitamente a disposizione delle aziende associate Unindustria i servizi di consulenza marketing e comunicazione, un piano di azione sul digital marketing specifico per la gestione del momento di emergenza, e il check up aziendale Conoscitestesso, un’analisi strutturata delle attività e strategie in ambito marketing e comunicazione dell’azienda, per proporre un progetto ottimizzato su misura.
“Tutto il team Kaiti expansion – conclude Davide Caiti – è operativo in questa fase di emergenza e convito che questo momento si trasformerà in un’opportunità per chi la saprà cogliere già ora”.