Kaiti expansion firma la nuova campagna 5×1000 del GRADE
Kaiti expansion ha realizzato la nuova, coinvolgente campagna del 5×1000 per il GRADE, una delle realtà di volontariato più importanti e conosciute non solo a Reggio Emilia, che con l’agenzia di marketing e comunicazione ha una partnership consolidata da ormai tanti anni.
Una campagna originale per quella che ogni anno rappresenta un’occasione particolarmente importante per la Fondazione GRADE Onlus: attraverso il 5×1000 è possibile affiancarla nel suo percorso fondato su valori forti: da oltre 28 anni sostiene l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’AUSL – IRCCS di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie onco-ematologiche.
Per trasmettere questi valori, collegandoli a un segnale di amicizia che moltiplichi la solidarietà, è nata la campagna 2018, sotto il simbolo del messaggio in bottiglia. Un messaggio da far circolare e arrivare a chi si ama. Ciascuno potrà condividerlo e diffonderlo. Farlo è davvero molto semplice: è sufficiente andare alla sezione del sito GRADE dedicata al 5×1000, e compilare la cartolina all’inizio della pagina.
Dopo aver scritto il proprio messaggio di amicizia, si potrà cliccare sul pulsante “save image”: una volta salvata l’immagine, compariranno una serie di pulsanti. Scegliendo “download” si potrà scaricare l’immagine per poi inviarla tramite e-mail; cliccando su “print” si potrà stamparla, mentre con “share” sarà possibile condividere sui social il messaggio con gli amici più cari.
Si potrà compilare la cartolina molte volte, senza alcun limite, e moltiplicare così i messaggi di amicizia.
Una modalità innovativa di diffondere i contenuti della campagna e i valori di GRADE.
Per promuovere questa innovativa campagna Kaiti ha realizzato anche un video che vuole spiegare questi valori.