Kaiti expansion sarà Communication Partner di AC Reggiana nella stagione 2023/24. La collaborazione è stata presentata ufficialmente nella sede dell’agenzia di comunicazione, alla presenza di una rappresentanza del club e del Presidente di Kaiti expansion Davide Caiti.
Afferma Caiti: “Siamo davvero soddisfatti di questa partnership, un ritorno nella “famiglia Reggiana” alla quale ci sentiamo sempre legati. Auspichiamo di poter contribuire e aiutare la società in una stagione particolarmente importante e che pone delle sfide complesse, per raggiungere gli obiettivi che si è posta relativamente alla comunicazione. Siamo felici di essere stati richiamati a coadiuvare una società così importante nel panorama calcistico italiano, la principale della nostra città”.
“La Serie B costituisce una grande sfida sia in campo che per la parte organizzativa di AC Reggiana Calcio. Abbiamo iniziato alzando l’asticella con un potenziamento dello Staff dell’area Marketing & Comunicazione. L’accordo con Kaiti expansion è un ulteriore elemento di questa nuova sfida. – ha aggiunto Alessandro Marconi, Responsabile Comunicazione e Marketing di AC Reggiana – Kaiti è notoriamente un importante player nella Comunicazione e e nel Marketing e ci sta supportando in modo importante, sia nella realizzazione di nuovi contenuti grafici della società sia nel supporto sui temi della comunicazione.”