Kaiti expansion collabora al nuovo corso Unimore in Digital Marketing
Partirà a settembre a Reggio Emilia il primo Corso di Laurea Triennale in Digital Marketing realizzato in Italia. Un progetto formativo di grande importanza, e di rilievo nazionale, di cui erano state gettate le basi alla fine del 2018, da parte del Senato Accademico dell’Università di Modena e Reggio. Dopo il via libera del Cda universitario, da pochi giorni il progetto ha avuto l’approvazione da parte del Miur. Kaiti expansion sarà coinvolta in questo percorso estremamente avanzato e importante, grazie alle competenze acquisite e ormai radicate nel settore Digital, e grazie all’appartenenza al Club Digitale Unindustria. Unindustria infatti, proprio attraverso il Club Digitale, è partner di Unimore per l’attivazione del corso, così come la Camera di Commercio di Reggio e alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali cittadine ed emiliane. Afferma Davide Caiti, presidente di Kaiti expansion: “Siamo orgogliosi di far parte di questo percorso formativo di eccellenza, grazie alle competenze e professionalità acquisite in anni di lavoro che si sono concentrati anche sul Digital Marketing, man mano che questo settore specifico e oggi fondamentale per ogni tipo di mercato iniziava a diffondersi. Oggi competenze di questo tipo non sono più “pionieristiche”: sono diventate essenziali sia per le nuove imprese, che per quelle storiche che hanno la necessità di adeguare i propri linguaggi e strumenti. Restare fermi, in quest’ambito significa perdere opportunità enormi”.
Il corso partirà con il nuovo Anno Accademico 2019 / 2020.