Lo scorso 21 ottobre Kaiti expansion ha ricevuto un importante riconoscimento, collocandosi sul podio nel Digital Award 2019, organizzato dal Club Digitale Unindustria, a brevissima distanza nelle votazioni dal progetto vincitore, presentato da Webranking. Kaiti expansion ha partecipato con il progetto “Visit”, un dispositivo digitale innovativo per il marketing territoriale, un progetto di eccellenza in grado di promuovere un’area e le sue eccellenze, tra luoghi, percorsi, cultura e tradizioni, enogastronomia, servizi, ristoranti, alberghi e infrastrutture. Visit è una grande mappa illustrata, personalizzabile al 100%, che offre un’esperienza di navigazione virtuale unica, attraverso un maxischermo multi-touch, che permette a turisti italiani e stranieri di esplorare in modo inedito le eccellenze italiane.
Proprio l’alto livello dei partecipanti ci fa essere estremamente soddisfatti del risultato raggiunto, un secondo posto sulla base dei criteri sui quali si è basata la giuria e che definiscono la qualità di ogni progetto: contenuti di innovazione, l’impatto economico sull’azienda che lo ha realizzato, il potenziale di sviluppo per il futuro. Una soddisfazione che deriva quindi dalla consapevolezza che “Visit” ha già raggiunto oggi risultati straordinari, ma anche dal fatto che una giuria estremamente qualificata ne ha sottolineato il forte potenziale di sviluppo, di cui ovviamente siamo i primi a essere convinti.
Per conoscere più dettagliatamente il progetto Visit è possibile visitare il sito www.digitalvisit.it.