Grande successo per il Granata Dinner Party
“Credo che la serata di mercoledì, oltre ad essere stata un momento piacevole e molto partecipato, potrà rappresentare un momento di svolta per ritrovare quel rapporto di vicinanza ed unione tra il tessuto cittadino e la società A.C. Reggiana”. Così il presidente di Kaiti expansion (main sponsor della Reggiana) Davide Caiti, commenta il grande successo del Granata Dinner Party, evento conviviale e di incontro allestito in collaborazione con la società granata mercoledì al Mapei Stadium – Città del Tricolore, prima dell’incontro di cartello Reggiana – Pisa.
Alla cena hanno partecipato più di 180 persone, tra le quali il Sindaco di Reggio Luca Vecchi, il Presidente della Provincia Giammaria Manghi, il Sindaco di Castelnovo Monti e Presidente dell’Unione Appennino Enrico Bini, il Presidente di ConfCommercio Donatella Prampolini e, cosa davvero importante, i rappresentanti di oltre 100 aziende ed imprese del territorio, che hanno avuto modo di incontrare e confrontarsi con il Presidente Alessandro Barilli, con Stefano Compagni, con Pietro Vavassori, ovvero il presente e quello che appare un promettente futuro per la storica società sportiva cittadina.
“Il dato sulla presenza di realtà imprenditoriali è davvero molto positivo – prosegue Caiti -. Fin dall’avvio della nostra collaborazione con A.C. Reggiana l’obiettivo era recuperare e creare nuove relazioni con il tessuto produttivo del territorio, che da anni appariva bisognoso di maggiore attenzione. La serata di mercoledì in questo senso è stata un grandissimo successo, si è rivista quella vicinanza alla società ed alla squadra che in passato ha contraddistinto i momenti migliori per la Reggiana. Credo davvero che l’impegno che sta profondendo la società meriti questa rinnovata attenzione. Per l’ottima riuscita dell’evento desidero ringraziare sentitamente tutti gli amministratori e le imprese presenti, I love my Kitchen per l’ottimo catering, la Pasticceria Poli che ha offerto una grande torta tagliata nell’intervallo della partita, La Contabile che ha fornito materiale promozionale distribuito durante la serata, e tutto lo staff di A.C. Reggiana che in sinergia con Kaiti expansion è riuscita ad allestire una serata di alto livello”.