Giovani Imprenditori: spunti interessanti arrivati dall’assemblea annuale
Si è svolta lunedì scorso, 19 marzo, nella Sala degli Specchi del Teatro Municipale Valli l’Assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia, dal titolo “Giovani 5.0 – L’Italia che decide di restare”. Kaiti expansion ha sponsorizzato l’evento in qualità di partner Unindustria.
Si è trattato di un incontro interessante, in cui i Giovani Imprenditori hanno scelto quest’anno di invitare alla propria assemblea ospiti under 40 che hanno saputo imboccare la strada del successo mettendo in campo il proprio talento e valorizzando il territorio.
Durante l’assemblea sono intervenuti il Presidente Unindustria Mauro Severi, il Presidente del Gruppo Giovani Enrico Giuliani, il giornalista Oscar Giannino, Maria Rosa Antognazza ricercatrice dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, Stefano Guerrieri designer e fondatore della startup reggiana Playwood, Giacomo Mannheimer ricercatore dell’Istituto Bruno Leoni, Tommaso Solfrini fondatore e Managing Director di Italdron, Alessandro Tommasi Public Policy Manager di Airbnb, Beatrice Venezi tra i più giovani Direttori d’orchestra in Italia. Ha concluso i lavori Alessio Rossi, Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.