Il Consorzio del Parmigiano Reggiano si è rivolto a Kaiti expansion con l’obiettivo di amplificare la tradizionale esperienza dei Caseifici Aperti con un grande evento che fosse anche occasione per festeggiare la possibilità di tornare a divertirsi insieme.
E cosa accade quando l’eccellenza del Parmigiano Reggiano si incontra con quanto di meglio il territorio di produzione possa offrire per celebrare la comunità e il buon vivere?
Accade il “Festival Caseifici Aperti”, andato in scena l’11 e 12 settembre 2021, nell’area Campovolo di Reggio Emilia.
Per un intero weekend il Parmigiano Reggiano ha offerto a migliaia di visitatori tantissime proposte per tutti i gusti: performance artistiche, animazioni per i più piccoli, un charity picnic musicale, esibizioni e occasioni per provare tantissimi sport, mostre, food truck, masterclass per diventare degustatori esperti del Parmigiano Reggiano, show cooking con grandi chef, fuochi artificiali e naturalmente la cottura tradizionale della forma con i suoi segreti.
Il Festival ha registrato nei due giorni di apertura ben 12.000 presenze, e tanti commenti positivi, proponendosi come un evento di altissimo profilo che ha coinvolto e divertito le tantissime persone che hanno partecipato.