Elementi interessanti dal workshop media locali e bonus pubblicità proposto da Kaiti expansion

Indice

L’iniziativa si è svolta nella sede Unindustria Reggio Emilia, e ha visto la collaborazione di MVB International Consulting

Sono emersi elementi di interesse, sui quali sono state poste anche numerose domande, dal workshop che si è svolto giovedì, 18 ottobre, nella sede di Unindustria Reggio Emilia, sulle opportunità pubblicitarie per le imprese, legate ai media locali, e sulle agevolazioni legate al bonus pubblicità. L’incontro era promosso da Kaiti expansion in collaborazione con MVB International Consulting, società specializzata in consulenza gestionale, finanziaria e giuridica, e ha visto gli interventi di Davide Caiti, Presidente di Kaiti expansion, Francesco Leo di MVB International Consulting, Guido Caselli, Direttore del Centro Studi e Statistica di Unioncamere Emilia-Romagna, Andrea Biondi, giornalista de Il Sole 24 Ore. A moderare l’incontro è stato il Direttore di Telereggio Mattia Mariani.

Numerose domande sono arrivate dalla platea composta da numerosi imprenditori reggiani, professionisti e commercialisti, in particolare sulle modalità di accesso al bonus pubblicità, e sull’entità dell’agevolazione fiscale attraverso il credito d’imposta per le campagne pubblicitarie valido per gli investimenti del 2018 su stampa, giornali online, tv, radio locali.

Chi volesse chiarimenti o indicazioni su questi specifici temi, può contattare Kaiti expansion >>

Guarda il servizio di Telereggio-Reggionline sul workshop >>