Conoscitestesso_LAB
Al via il laboratorio di innovazione radicale
Fino a giugno 2015, venti imprenditori si incontreranno due volte al mese per progettare business innovativi
Ha preso il via martedì 25 novembre il laboratorio di innovazione radicale promosso da Kaiti expansion e curato dalla rivista Imprenditori, con la collaborazione di Inside consulting.
Venti imprenditori di diversa esperienza, competenza e provenienza, fino a giugno 2015 si incontreranno due volte al mese, seguiti da alcuni tutor, per allenarsi a collaborare, stimolare la creatività, contaminarsi con nuovi saperi e arrivare infine – questo l’obiettivo – a generare idee di business innovativo.
Racconta Davide Caiti, presidente di Kaiti expansion e direttore della rivista Imprenditori: “Si tratta di un esperimento che mette in gioco anche noi che lo abbiamo pensato, voluto e organizzato. Penso che tutti, martedì, abbiano avuto la percezione di partecipare a qualcosa di ambizioso e unico nel suo genere, qualcosa che non ci lascerà indifferenti, qualcosa che richiederà impegno e pazienza e ci restituirà parecchie sorprese”.
Di più non è dato sapere: su quanto emerso e su quello che emergerà dal laboratorio vige un patto di segretezza tra i partecipanti. Lo rispettiamo. E ci mettiamo in curiosa attesa.