Conoscitestesso3
L’appuntamento con Conoscitestesso3 http://www.conoscitestesso.info è per il 19 novembre, dalle 16, al Tecnopolo di Reggio Emilia con la storia di un ambizioso esperimento di innovazione.
Nell’ultimo anno, dodici professionisti si sono incontrati imparando a collaborare e lasciandosi contaminare da nuovi saperi e nuovi strumenti, con l’obiettivo di far emergere dalle loro differenze una nuova opportunità di business. Ne è nato un prototipo che potrebbe diventare una start-up.
Chi sono questi professionisti? Cosa li ha spinti a raccogliere la sfida? Quali difficoltà hanno dovuto superare? Cosa hanno in mente per il futuro? Di questo e altro ancora si parlerà in un pomeriggio che sarà anche occasione per assaggiare alcune esperienze di questo esperimento e confrontarsi con ospiti illustri sull’innovazione nella piccola e media impresa.
Dato il numero limitato di posti disponibili e l’elevato numero di richieste pervenute, consigliamo di segnalare tempestivamente il proprio interesse compilando l’apposito form http://www.conoscitestesso.info/sei-interessato/
L’evento è promosso da Kaiti expansion in collaborazione con REI e con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia Reggio Emilia, Comune Reggio Emilia, Cna Reggio Emilia, Confcommercio Reggio Emili, Confesercenti Reggio Emilia, Alleanza coperative Reggio Emilia, Lapam Modena e Reggio Emilia, Coldiretti Reggio Emilia, Consiglio Notarile di Reggio Emilia, Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Reggio Emilia. Si ringraziano anche sponsor (Ifoa, Reggio Motori, Rcf, Studio dentistico Casali e Pozzi, Zatti topclass, Banca Privata Leasing, Alta infissi), partner (Mr Watson), media partner (Reggionline, Telereggio, Gazzetta di Reggio, Imprenditori), sponsor tecnici (I Love my Kitchen, Pixel modena, Stampatre, La contabile, Nuova BM Salotti) e Warrant Training.
[/vc_column_text][/vc_column]