Ancora due occasioni per parlare di creatività, design, architettura e ambienti di lavoro con Enrico Magnani

Indice

Ultimi incontri in sede Kaiti expansion con la partecipazione di Luca Ferri

Ultimi due appuntamenti in sede Kaiti expansion con l’artista Enrico Magnani, nell’ambito dell’innovativo percorso culturale incentrato sui legami che esistono tra universi solo apparentemente distanti: quello della creazione artistica e il mondo del lavoro e della produttività. Arte, design, architettura, ispirazione e creatività sono al centro del ciclo di incontri nati a corollario dell’allestimento a cura dell’Architetto Francesco Lenzini, che vede dieci opere di Magnani ospitate nella sede dell’agenzia di marketing e comunicazione Kaiti expansion, in via dei Gonzaga.

“ART(&)WORK, serate sulla creatività nell’arte e nel lavoro” è il titolo di questa nuova iniziativa, con gli ultimi due incontri che si terranno il 22 e il 29 novembre, dopo i tanti spunti, le suggestioni e il dibattito davvero fervido di idee che ha contrassegnato i primi appuntamenti. Ad orchestrare suggestioni e provocazioni, Magnani è affiancato da Luca Ferri (life & executive coach), per dare vita a uno scambio teso, ma anche leggero, che coinvolga altri ospiti e il pubblico presente: le serate sono aperte e rivolte a chiunque sia interessato.
Gli incontri prendono il via ciascuno da un tema legato ai quattro elementi: terra, acqua, aria e fuoco, ai quali sono state dedicate altrettante opere di Magnani. Elementi che sono comunque sempre riscontrabili come fonte di ispirazione in gran parte della produzione dell’artista, tra congiunzioni e collisioni che arrivano a integrare altri temi portanti nella sua opera, quali mistica e scienza.

Il terzo incontro, giovedì 22 novembre, sarà intitolato “Sturm und Drang – infrangere le regole e sfruttare l’errore”; l’ultimo, il 29 novembre, “Combustione spontanea – la spinta irresistibile della passione”. L’appuntamento è sempre dalle 18.30 alle 19.30 nella sede Kaiti expansion.

A conclusione di ogni serata è previsto un piccolo buffet a cura della Pasticceria Caffetteria di Izzo Michele.

Per informazioni: Kaiti expansion tel. 0522 924196.